angular_wordmark_gradient

Abbiamo realizzato un allestimento su misura per il Volkswagen Crafter, pensato per chi deve trasportare contemporaneamente persone e merci, senza compromessi su comfort, sicurezza e funzionalità.

Perché sceglierlo?

La seconda fila di sedili porta la capienza del veicolo a 6 posti, rendendolo ideale per aziende, squadre operative e professionisti in movimento. L’allestimento consente di viaggiare in tutta comodità, mantenendo un ampio vano di carico separato da una paratia.

Caratteristiche principali

    •    6 posti totali con panca posteriore da 3 posti
    •    Spazio di carico ottimizzato, con accesso agevole
    •    Sicurezza al top: cinture a 3 punti, poggiatesta regolabili e materiali omologati
    •    Design integrato Volkswagen, per un risultato coerente e professionale
    •    Interni pratici con vani portaoggetti integrati

Un allestimento flessibile, pensato per adattarsi a ogni esigenza di trasporto misto.

👉 Contattaci per scoprire tutte le configurazioni disponibili e personalizzare il tuo Crafter secondo le tue esigenze. Il nostro team è pronto a supportarti nella scelta della soluzione più adatta alla tua attività.

Approfondisci l'allestimento

Immagine di un furgone blu con la porta laterale aperta che mostra l'installazione di una crew cab per aumentare i posti a sedere

Crew cab

Allestiamo veicoli commerciali per renderli adatti al trasporto di persone e merci

SCOPRI