Oggi sempre di più si avverte l’esigenza di avere una miglior guidabilità e sicurezza del veicolo, bisogni a cui è difficile rispondere con le classiche sospensioni meccaniche.
Per rispondere a questa necessità abbiamo quindi incluso fra le nostre proposte due diverse tipologie di sospensioni pneumatiche: la molla rinforzata e la sospensione ad aria aggiuntiva.
Scegliendo per il tuo veicolo la molla rinforzata superiore potrai:
La sospensione ad aria aggiuntiva ti permette di regolare manualmente le sospensioni del veicolo. Il sistema ti permetterà di agire separatamente sul lato sinistro e lato destro, adattando l’altezza del veicolo in base al carico. Avrai quindi maggiore stabilità, più sicurezza e meno preoccupazioni.
La sospensione ad aria aggiuntiva ti permetterà di:
Queste due tipologie di sospensioni pneumatiche sono adatte a:
In Silor non ci occupiamo solo dell’installazione dell’allestimento, ma ti offriamo un servizio completo: dalla consulenza fino alla manutenzione e alla ricambistica.
Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare le tue esigenze e consigliarti l’allestimento migliore per il tuo veicolo commerciale.
Ti affianchiamo per aiutarti a sfruttare tutte le potenzialità dell’allestimento installato.
Il nostro lavoro non termina con l’installazione! Seguiamo i nostri clienti anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione e la ricambistica.
Per offrire un sistema di sospensioni pneumatiche affidabile e di altissimo livello abbiamo deciso di collaborare con VB-Air Suspension: multinazionale con grande esperienza nel settore.
Comfort, sicurezza e miglior comportamento di marcia: queste le garanzie dei loro sistemi.
Qual è la differenza tra molla rinforzata e sospensione ad aria aggiuntiva?
La molla rinforzata sostiene e rinforza il sistema già esistente, eliminando qualsiasi problema di abbassamento del veicolo causato dal carico. La sospensione ad aria aggiuntiva ti permette di regolare manualmente le sospensioni del veicolo.
Quali sono i vantaggi di questa installazione?
Con la molla rinforzata potrai incrementare il comfort e la stabilità di guida del veicolo, viaggiare con un’altezza di marcia corretta, avere una minore sensibilità al vento laterale e ridurre al minimo il cedimento delle molle. Le sospensioni ad aria aggiuntiva, invece, ti permetteranno di viaggiare in sicurezza, adattare le sospensioni alle specifiche esigenze di carico ed eliminare le preoccupazioni per il carico.
A quali veicoli può essere applicato tale allestimento?
Questi sistemi di sospensioni sono adatti a camperisti, artigiani che devono trasportare merci, possessori di pick-up e possessori di veicoli con rimorchi
Leggi le opinioni di chi ci ha già scelto per migliorare il comfort e la stabilità di guida
Hai bisogno di un sistema di sospensioni pneumatiche? Inserisci i tuoi dati per richiedere maggiori informazioni o un preventivo