loading

Nasce la collaborazione con Industrial Cars Spa

22 maggio 2025
Allestimenti
Una fila di veicoli bianchi di fronte a un edificio "IVECO INDUSTRIAL CARS".

Questo è un mese ricco di nuove collaborazioni, e tra le più recenti c’è quella con Industrial Cars Spa, realtà di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, con sede principale a Thiene e una presenza capillare nella provincia vicentina.

 

Una partnership che valorizza la soluzione Crew Cab

La collaborazione è partita con la consegna di due Fiat Ducato L3 allestiti in configurazione 6 posti Crew Cab. Una scelta che conferma, anche per gli operatori del settore, il valore della nostra proposta: una soluzione concreta per chi cerca praticità, versatilità e comfort nel trasporto professionale.

La configurazione Crew Cab è sempre più apprezzata da chi ha bisogno di un mezzo capace di trasportare la squadra di lavoro e le merci insieme, senza compromessi su comfort e funzionalità. Un allestimento che ottimizza gli spazi e risponde in modo efficace alle esigenze di efficienza e flessibilità del mondo professionale.

Un percorso di crescita condiviso

Questa consegna si inserisce in un percorso di collaborazione già avviato e in costante evoluzione, a conferma della fiducia che Industrial Cars continua a riporre nelle nostre soluzioni. Un riconoscimento che ci motiva a proseguire con determinazione nello sviluppo di allestimenti curati, in grado di migliorare l’esperienza a bordo e aumentare il valore percepito e quello commerciale dei veicoli, offrendo risposte concrete alle richieste del mercato.

Sei anche tu una concessionaria che vuole scoprire da vicino l’allestimento Crew Cab e iniziare a collaborare con noi di SIlor? Contattaci: saremo felici di confrontarci con te per capire come lavorare insieme.

Richiedi subito informazioni